Da anni il mercato edilizio ha riposizionato la sua direzione adottando un occhio di riguardo nei confronti del pianeta che ci ospita e nel rispetto dell’ambiente e della natura.
Un pianeta ormai soggetto a numerosi sconvolgimenti climatici che si sono tradotti in ripercussioni notevoli sull’uomo e su tutti gli abitanti del pianeta.
Dal 2002 il mondo ha assistito ad un cambiamento incredibile in seguito al Protocollo di Kyōto, che ha dato il via alle numerose manovre riparatorie. Moltissime le aziende che hanno fatto del green e dell’ecosostenibilità la loro mission aziendale e tra queste spicca, senza ombra di dubbio, l’Agenzia CasaClima che si è affermata a livello globale con la migliore metodologia di classificazione energetica degli edifici.
CasaClima, pioniere nel suo campo, ha dato vita ad un nuovo modo di classificare la casa creando un’intera famiglia di sigilli di qualità stabilendo una serie di standard da seguire nella fase di progettazione e certificazione dell’edificio.
Il suo intento è quello di garantire qualità ottimale nei vari piani di lavoro e di seguire i loro progetti edili dall’inizio sino alla fine, con ottimi livelli di progettazione ed esecuzione. Con un occhio di riguardo sempre rivolto alla qualità, non lascia in secondo piano gli aspetti economici e pratici: tutte le loro realizzazioni mirano a poter ridurre i costi e a migliorare i confort abitativi riducendo l’inquinamento terrestre e la distruzione della natura.
Ad oggi oltre 18.000 nuovi edifici e progetti di ristrutturazione hanno operato seguendo il piano riparatore e di tutela ambientale dettato dalle regole stabilite dai sigilli e dagli standard ambientali CasaClima.
Il nostro team sposa la mission di CasaClima e investe numerose energie per poter realizzare progetti edili amici dell’ambiente e nel rispetto della Terra.

Abbiamo realizzato la prima casa certificata CasaClima di Pianfei, col sogno di poterne costruire molte altre!

Tu conoscevi già prima il sigillo CasaClima? Ti ha incuriosito il loro progetto? Lo sapevi che anche noi abbiamo adottato i loro standard qualitativi di classificazione dell’edificio?

Non perderti i prossimi articoli e seguici su tutte le pagine social oppure chiama il numero 351.8546655 per un consulto immobiliare senza impegno.